Print this Pagina

verniciatura-piastrelle
 

Verniciatura Piastrelle

 

Verniciare le piastrelle del bagno e della cucina

Stildecor Imbiancature oltre alle classiche attività lavorative di “imbianchino” esegue la verniciatura delle piastrelle, prevalentemente nei bagni e nelle cucine. Questo tipo di “imbiancatura” permette di ridare colore e vivacità alle vostre piastrelle. Infatti, utilizzando appositi fondi e pitture acriliche è possibile verniciare le piastrelle diversamente dalla tonalità presente. Nella foto riportata le piastrelle del bagno erano precedentemente di colore marrone.

 

Benefici

I pro principali da considerare per questo tipo d’intervento nei bagni e nelle cucine sono principalmente di ordine economico. Essendo infatti una verniciatura relativamente semplice, evitiamo dunque i costi onerosi e i disagi dovuti alla demolizione e al rifacimento del rivestimento.

 

Pittura per Bagni e Cucine

Nella realizzazione delle nostre opere ci avvaliamo principalmente delle pitture di “Giorgio Graesan”, in particolare di “Gioa”. Questa pittura conferisce alle piastrelle un aspetto metallizzato, perlescente e mosso. Successivamente viene applicato una pittura trasparente idrorepellente per conferire alla verniciatura la giusta resistenza all’acqua, questa tinteggiatura è stata realizzata da noi con pieni risultati anche nei box doccia

 

Eseguiamo questa verniciatura nelle province di Pisa, Livorno e Lucca. Richiedi un preventivo gratuito.

Permanent link to this article: http://www.imbianchino-pisa.it/verniciatura-piastrelle